Startup Network continua il suo tour in giro per l’Europa. Dopo Monaco parteciperà al sesto Global Webit Congress il prossimo 1-2 ottobre ad Istanbul .

Il congresso prevede, grazie al programma “They deserve to be @ Webit” la partecipazione di numerose delle startup. Queste avranno l’occasione di ampliare il loro network incontrando alcuni tra i maggiori investitori, personalità del mondo dell’industria tecnologia, della pubblicità e dei media mondiali, con circa il 60% di C-level tra i partecipanti.

Il congresso infatti si articolerà in due filoni: Digital & Marketing Zone e Tech Zone.

Il primo ospiterà, nella Digital Marketing & Innovation Conference, i responsabili della comunicazione di colossi tecnologici (Twitter, Google, Facebook) e non (Universal, McDondald’s, Nike).

Nella Tech Zone avremo la possibilità di confrontarci invece con 400 investitori  e migliaia di startup e founder delle aziende tecnologiche e le web companies più importanti al mondo come Apple, Ubuntu, Coursera, PayPal, Microsoft etc.

Webit, istanbul, event

Sarà un’occasione preziosa per far conoscere Startup Network ad una platea di assoluto livello. Venture Capitalist del calibro di Rahul Sood (Microsoft Ventures) e Cem Sertoğlu (Earlybird) potranno scoprire la funzione Prediction

Acceleratori come Y Combinator potranno avvalersi di uno strumento assolutamente inedito per la valutazione delle startup da accelerare.

Infine, i numerosissimi startupper potranno – grazie al calcolo della Network Efficiency – scoprire il valore della loro rete sociale e capire se devono incrementarla. In più, potranno testare immediatamente il cambiamento migliorando il loro network approfittando di un evento che coinvolgerà personalità di alto livello della EMEA.

Startup Network si troverà quindi nel suo habitat naturale, sia perché è una startup, sia perché lì troverà tutti i soggetti ai quali ha dedicato le sue funzioni, sia perché conosce bene il valore del networking per la crescita di una startup.